La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Il messinese Giovanni D’Amico eletto vice segretario nazionale FIMMG settore INPS

Il messinese Giovanni D’Amico eletto vice segretario nazionale FIMMG settore INPS

Visits: 676

Il messinese Giovanni D’Amico (nella foto) è stato eletto vice segreteraio nazionale della FIMMG per il settore INPS. In questi giorni si sono tenute le elezioni: Alfredo Petrone è stato riconfermato segretario nazionale, Edy Febi vice segretario nazionale vicario, Maurizio Savarese segretario amministrativo, Arianna Giovannetti segretario organizzativo, e oltre Giovanni D’Amico, Luciano di LucaSante GalliSerena de Chiara vice segretari.

“Il nuovo esecutivo – ha commentato Petrone – è pronto per affrontare con decisone le urgenti sfide che ci attendono già nei prossimi giorni: la riapertura della trattativa con INPS per la stipula dell’Accordo Collettivo Nazionale della medicina fiscale e la fine dell’anomalo status lavorativo dei medici convenzionati esterni. Ribadiremo con forza nelle prossime ore a tutti i Ministeri e le istituzioni competenti la necessità di porre subito fine alla sofferenza contrattuale di queste categorie di professionisti”.

Al collega dell’Ordine di Messina D’Amico le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte di tutte le componenti ordinistiche.