La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
V edizione giornata della trasparenza: un evento “online” dell’ASP Messina

V edizione giornata della trasparenza: un evento “online” dell’ASP Messina

Visits: 165

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina promuove la Giornata della Trasparenza per un coinvolgimento sempre maggiore dei cittadini, degli operatori, delle istituzioni e degli enti del territorio, impegnandosi a sviluppare i temi fondamentali della trasparenza e dell’integrità nelle azioni della propria amministrazione.

La V Giornata della Trasparenza 2018 dell’A.S.P. di Messina realizzata in collaborazione con il Comitato Consultivo e con il Servizio Sociale Aziendale, si svolge nella consueta modalità online.

L’integrazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza con il Piano della Performance, l’istituto dell’accesso civico generalizzato di cui al D.Lgs. n.33/2013, come modificato dal D.Lgs. n.97/2016, l’aggiornamento dei dati di contesto ed i processi di umanizzazione nei percorsi assistenziali, oltre al “Codice di Comportamento”, al “conflitto di interessi” e alle sanzioni conseguenti alle violazioni del predetto Codice, nell’ambito del Piano Nazionale Anticorruzione, e al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, costituiscono il focus della Giornata della Trasparenza 2018.

Il documento, dal 29 dicembre 2018, è disponibile sul sito aziendale www.asp.messina.it oppure SCARICA IL DOCUMENTO