La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Il 28 marzo a Messina l’evento “AL Lavoro”. Una compagnia di navigazione cerca medici

Il 28 marzo a Messina l’evento “AL Lavoro”. Una compagnia di navigazione cerca medici

Visits: 599

Il prossimo 28 marzo presso la Camera di Commercio di Messina si svolgerà l’evento “AL Lavoro”,  il Career Day di AlmaLaurea Srl (http://www.almalaurea.it/aziende/careerday/al-lavoro-il-career-day-di-almalaurea). L’evento organizzato dall’Università degli Studi di Messina e dal Coordinamento Regionale dei Placement, si propone di far incontrare i Laureandi e i Laureati con le Piccole, Medie e Grandi Imprese Nazionali e Internazionali. I Responsabili delle Risorse Umane avranno la possibilità di poter avere, tramite colloquio, un contatto diretto con i laureati più motivati e in linea con i profili professionali ricercati.

Per le richieste di partecipazione delle aziende e per tutti gli aspetti organizzativi scrivere a: servizio.aziende@almalaurea.it  o contattare il numero verde 800.242119. Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti ,  ai seguenti recapiti telefonici Rosalba Pruiti  0906768323 rpruiti@unime.it o Luciano Fiorino  0906768271  lfiorinio@unime.it.

Per quanto riguarda l’area medica: una compagnia di navigazione battente bandiera italiana leader nel mercato croceristico nonché membro della Carnival Corporation & plc leader mondiale delle crociere, con sede a Genova, cerca nuovi talenti volenterosi di far parte dell’equipaggio internazionale e di numerose risorse da inserire in stage, in particolar modo giovani e brillanti neolaureati contraddistinti da motivazione, proattività e spiccato interesse rivolto alle dinamiche di una realtà multinazionale. Gli inserimenti sono previsti nella Sede Centrale a Genova. I profili più cercati appartengono alle seguenti aree: SCIENTIFICO, MEDICO, INGEGNERIA, ECONOMICO-STATISTICO, POLITICO-SOCIALE, LETTERARIO, LINGUISTICO, INSEGNAMENTO, PSICOLOGICO, EDUCAZIONE FISICA. La Compagnia di navigazione è presente con un suo stand e nel corso della giornata farà colloqui One – to – One con i Laureati che avranno inviato il prorio Curriculum Vitae, già presente in banca dati AlmaLaurea.