La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
CAO Messina: incontri informativi per chiarire incertezze e procedure che si incontrano nella professione

CAO Messina: incontri informativi per chiarire incertezze e procedure che si incontrano nella professione

Visits: 277

Continuano gli incontri informativi promossi dalla CAO di Messina in collaborazione con le sezioni di ANDI e AIO provinciali ,si è data l’opportunità a tutti gli iscritti cao di poter ricevere risposte e chiarimenti sulle varie incertezze e procedure che si incontrano nella nostra professione .
Nell’ultimo incontro tenutosi lo scorso Venerdì 7 Giugno presso la sede Ordinistica di Messina, l’attenzione è stata concentra su procedure e normative riguardanti l’apertura di uno studio odontoiatrico sia di tipo privato che di tipo struttura ambulatoriale e grazie alla prevista partecipazione di esperti qualificati invitati dalla CAO, è stato possibile dirimere le domande tecniche sollevate dai partecipanti.
Altro tema oggetto dell’incontro è stato l’organizzazione statutaria degli studi odontoiatrici, nello specifico studio privato, studio associato ed stp.
A conclusione dell’assemblea la presenza di un dottore commercialista ha permesso ,alla luce delle nuove normative fiscali, di trattare tutti i vari scenari di interesse odontoiatrico, con particolare riferimento alle possibili agevolazioni fiscali per i giovani Odontoiatri che si affacciano alla libera professione settore, quello dei giovani Odontoiatri, sui quali la CAO ha deciso di dedicare particolare attenzione e sostegno.
Quest’ultimo aspetto fiscale ,ha suscitato particolare interesse dei presenti, tant’è che CAO Messina organizzerà a breve un incontro solo sulla fiscalità.

Un commento

  1. Pingback: CAO Messina: incontri informativi per chiarire incertezze e procedure che si incontrano nella professione – CAO c'è

I commenti sono chiusi.