La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
L’8 ottobre convegno all’Ordine su “ECM: Come, dove, quando, perché!”

L’8 ottobre convegno all’Ordine su “ECM: Come, dove, quando, perché!”

Visits: 38

E’ attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo dal titolo: “ECM: Come, dove, quando, perché!”, che avrà luogo presso l’Auditorium “Gaetano Martino” della sede Ordine, nella giornata di martedì 8 ottobre 2019, con inizio alle ore 16:00.
L’evento formativo, promosso dalla CAO di quest’Ordine, si propone di approfondire, in sequenza, le domande che spesso i professionisti sanitari si pongono in merito al sistema ECM. La conoscenza di questi aspetti permetterà ai discenti di allargare la prospettiva in tema di formazione, sapendo posizionare nelle diverse strutturazioni ministeriali (Age.Na.S. e Co.Ge.A.P.S.) il controvalore intellettuale identificabile con la sigla ECM.
Molteplici saranno quindi i temi trattati da un relatore di chiara fama, il Dott. Stefano Almini Presidente della CAO di Bergamo e Componente del Comitato Scientifico del Provider ECM “Fnomceo-Omceo in rete”.
La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di ODONTOIATRA e di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline). L’evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’assegnazione di 5 crediti formativi.
E’ prevista una prima fase di pre-iscrizione all’evento formativo, che può essere effettuata mediante una specifica procedura on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine.
Le richieste saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo, successivamente sarà data (in sede congressuale e nel giorno stabilito) la possibilità al richiedente di completare il processo di registrazione attraverso la compilazione di un’apposita scheda di iscrizione.
Si precisa pertanto che non potrà garantirsi la possibilità di partecipare all’evento formativo a chi si presentasse direttamente in sede congressuale nel giorno stabilito, presumendo eventuali assenze o rinunce da parte dei pre-iscritti.
La pre-iscrizione potrà avvenire utilizzando esclusivamente la seguente modalità: Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.
Per maggiori dettagli scaricare la brochure