La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Il 14 dicembre lo spettacolo di beneficenza “Un amore di Natale 4”

Il 14 dicembre lo spettacolo di beneficenza “Un amore di Natale 4”

Visits: 243

Organizzato da Terra di Gesù ONLUS e dalla Parrocchia di San Paolino Vescovo di Mili Marina, Sabato 14 dicembre 2019 alle ore 20.30 per il quarto anno consecutivo si rinnova lo spettacolo “Un amore di Natale”. Nei suoni, nei canti e nelle immagini della tradizione popolare.

Uno Spettacolo Musico-culturale di Solidarietà Sociale a favore del Centro Buon Pastore per l’assistenza degli “invisibili”. Messina ha ancora una volta la possibilità di seguire uno spettacolo di musica, danza, cultura e arte varia e contribuire ad una nobile finalità di solidarietà.

Presentano Marina Bottari ed Emanuele Rigano con Roberto Metro e Elvira Foti, i ragazzi di Meter e Miles, Massimo Rizzo, Carlo Giappi e Daniela Rando, Erminia Lanza, Giovanni Macrì, Renato Di Pane, Rosanna Affronte, Coro parrocchiale di Camaro, Coro Diocesiano “Santa Maria della “Lettera”, la scuola di Danza Rancen Densyn, Rossana Gargano; la maestra Giada Minissale con le sue piccole allieve della palestra “My Body House” e della palestra “Special Son”; con la partecipazione straordinaria dell’Architetto Nino Principato.