La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Inail avviso pubblico conferimento di incarichi di collaborazione esterna per medici odontoiatri. Scadenza 25 marzo

Inail avviso pubblico conferimento di incarichi di collaborazione esterna per medici odontoiatri. Scadenza 25 marzo

Visits: 213

L’INAIL Direzione regionale per la Sicilia intende conferire n. 12 incarichi di collaborazione professionale a Medici odontoiatri per prestazioni da eseguirsi a favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dall’INAIL, secondo la ripartizione di seguito indicata:

 Agrigento: n.1 incarico

 Caltanissetta: n.1 incarico

 Catania: n.1 incarico

 Caltagirone: n.1 incarico

 Enna: n.1 incarico

 Mazara del Vallo: n.1 incarico

 Messina: n.1 incarico

 Milazzo: n.1 incarico

 Palermo: n.1 incarico

 Ragusa: n.1 incarico

 Siracusa: n.1 incarico

 Trapani: n.1 incarico

per il periodo di due anni decorrenti dalla data di conferimento dell’incarico. Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione per la/e sede/i Inail ricadente nel luogo in cui esercitano la professione.

OGGETTO DELL’INCARICO

L’incarico, da espletarsi nell’ambulatorio medico ove viene esercitata la professione, riguarderà le seguenti prestazioni: 1. visita specialistica odontoiatrica, compresa eventuale radiografia endorale, e parere su  nesso di causalità tra lesioni odontoiatriche e trauma denunciato;  entità delle lesioni riportate; con redazione di eventuale preventivo per le spese di protesizzazione sulla base degli importi minimi del vigente Nomenclatore e Tariffario ANDI. 2. visita specialistica odontoiatrica e parere di congruità di preventivi formulati da odontoiatri di fiducia dei pazienti. 3. visita specialistica odontoiatrica e parere su lavori effettuati da odontoiatri privati e/o verifica della rispondenza con i preventivi autorizzati e/o collaudo dei manufatti. Lo svolgimento delle prestazioni oggetto dell’incarico ha esclusivo carattere di consulenza e non curativo, con la conseguenza che deve ritenersi incompatibile la fornitura, anche indiretta a mezzo di professionisti riconducibili al medesimo studio dell’odontoiatra selezionato, di prestazioni curative all’assicurato, pena la risoluzione automatica del rapporto contrattuale con l’Istituto.

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione unitamente ai documenti richiesti, a pena di esclusione dalla procedura, scade il 25 marzo 2020 ore 12:00

Per maggiori dettagli: