La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Grande successo dell’iniziativa dei Test COVID-19 qualitativi rapidi gratuiti presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina

Grande successo dell’iniziativa dei Test COVID-19 qualitativi rapidi gratuiti presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina

Visits: 938

Grazie all’Ordine di Messina tutti i Medici e gli Odontoiatri che in atto non risultano coperti dalla circolare dell’Assessorato regionale alla Salute del 4 maggio, possono essere sottoposti gratuitamente al Test per il COVID19.

Oltre trecento tra medici ed odontoiatri aventi diritto, sono già prenotati per l’esecuzione dell’esame. I primi 14 sono stati testati presso la sede dell’Ordine il 22/05/2020. Ad assisterli per l’esecuzione del test si sono prodigati quattro giovani colleghi: Giuseppe Emiliano Zagami, Alessandro Condorelli, Eugenio Corsaro e Francesco Giordano, con la collaborazione organizzativa ed informatica del Funzionario Francesco Merlino.

Per usufruire gratuitamente di questa azione sussidiaria offerta dall’Ordine di Messina ogni iscritto interessato e avente diritto dovrà collegarsi al portale dell’Ordine (www.omceo.me.it) e cliccare sull’icona COVID-19 tramite la quale accederà alla compilazione di un modulo online di richiesta test: seguirà email di risposta con l’appuntamento presso la sede dell’Ordine per i residenti in città, o in altra sede in provincia il più possibile vicino al luogo di residenza.