La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
L’8 luglio incontro telematico “La responsabilità professionale medica ai tempi del Covid–19. I medici: eroi o potenziali indagati?“

L’8 luglio incontro telematico “La responsabilità professionale medica ai tempi del Covid–19. I medici: eroi o potenziali indagati?“

Visits: 123

L’8 luglio 2020, alle ore 15,00 si terrà l’incontro telematico “LA RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE MEDICA AI TEMPI DEL COVID – 19. I medici: eroi o potenziali indagati?“

Organizzato dalla Struttura territoriale di formazione della Corte d’Appello di Messina

L’incontro, aperto a Medici, Avvocati e Magistrati si terrà a Messina, con collegamento da remoto tramite l’applicativo TEAMS.

Interverranno:

dott. Giuseppe SANTALUCIA – magistrato, Corte di Cassazione

avv. Elena FLORIO – avvocato, Ordine degli avvocati di Messina

prof. Lucia RISICATO – docente, Università di Messina

dott. Salvatore ROTONDO – medico, Ordine dei medici di Messina

I Medici interessati, dovranno avanzare richiesta di iscrizione al Convegno entro e non oltre le ore 18.00 del 02/07/2020, indicando Nome, Cognome, Data di Nascita, N° di iscrizione all’Ordine, N° di cellulare ed indirizzo Email.

I suddetti dati vanno comunicati alla Email redazione@messinamedica.it, specificando il titolo del convegno. Questo al fine di potere comunicare per tempo alla Scuola Superiore della Magistratura per consentire l’esame delle domande e l’invio del link che consentirà la connessione mediante l’applicativo TEAMS

In allegato: