La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Un successo il Congresso regionale del CReI Sicilia. Intervista al dott. Aldo Molica Colella

Un successo il Congresso regionale del CReI Sicilia. Intervista al dott. Aldo Molica Colella

Visits: 352

5° congresso regionale CReI Sicilia – Aldo Molica Colella – AV Eventi e Formazione
5° Congresso CReI Sicilia all’insegna delle “buone nuove”. Un tributo alla Reumatologia da parte di numerosi esperti del settore.
Un vero e proprio successo il Congresso CReI Sicilia svoltosi il 23 e 24 ottobre 2020 al Capo Peloro Hotel di Messina su iniziativa del dott. Aldo Molica Colella e con l’organizzazione di AV Eventi e Formazione.

Una versione speciale dettata dai protocolli anti Covid, ma caratterizzata da relazioni puntuali svolte da eccellenti relatori collegati in video conferenza da tutta Italia.

Tanti i temi trattati nel corso delle due giorni, che abbiamo sintetizzato nell’intervista in diretta realizzata dal direttore di Medicalive Salvo Falcone al dott. Aldo Molica Colella, responsabile unità operativa di reumatologia dell’Ospedale Papardo di Messina e responsabile editoriale del CREI.

Una prestigiosa e qualificata occasione per favorire un confronto tra reumatologi per potere evidenziare le problematiche che affliggono i pazienti. Tra gli appelli lanciati, il rilancio e il potenziamento dei servizi di telemedicina. https://youtu.be/HlOkkPOS-Pw