Lunedì 24 maggio l’inaugurazione del Reparto di riabilitazione al Policlinico

Data:
23 Maggio 2021

Lunedì 24 maggio l’inaugurazione del Reparto di riabilitazione al Policlinico

Views: 6

Lite Tra Medicial Policlinico di Messina

Policlinico di Messina

Si svolgerà lunedì 24 maggio alle ore 10 presso il padiglione E (5 piano) del Policlinico Gaetano Martino l’inaugurazione del reparto di Riabilitazione.

All’inaugurazione saranno presenti il rettore prof Salvatore Cuzzocrea , il commissario straordinario dell’AOU, dott. Giampiero Bonaccorsi e il Direttore dell’UOC di Medicina Fisica e Riabilitativa, prof. Daniele Bruschetta.

Seppure in un periodo di non facile gestione, l’Ateneo e l’Azienda ospedaliera hanno puntato sul rilancio della riabilitazione fornendo locali e personale per garantire il buon funzionamento del servizio.

L’UOC di Medicina Fisica e Riabilitativa opererà, in stretta collaborazione con gli altri reparti del policlinico e del sistema ospedaliero provinciale e con altre strutture anche extra-ospedaliere ad alta specialità riabilitativa, ai fini della definizione di un corretto percorso assistenziale.

Ufficio Stampa UniMe

Ultimo aggiornamento

20 Maggio 2021, 18:50