La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Web Conference il 22 maggio su “L’etica e la deontologia in una professione che si riorganizza. Aspetti economico-finanziari, normativi e autorizzativi”

Web Conference il 22 maggio su “L’etica e la deontologia in una professione che si riorganizza. Aspetti economico-finanziari, normativi e autorizzativi”

Visits: 557

L’obiettivo di ottenere una sana redditività, nel rispetto dei principi dell’etica e della deontologia, appare per il Professionista, specie se opera in uno studio mono professionale, sempre più complicato.

La confusione normativa con norme che cambiano continuamente e sovente si sovrappongono, la fiscalità invasiva e l’uso sempre più diffuso dei sistemi di pagamento elettronici, infatti rende indispensabile sviluppare una serie di competenze che sempre con maggiore difficoltà il dentista può conseguire.

La gestione degli studi odontoiatrici, inoltre, viene resa sempre più complessa dalle normative autorizzative e le loro variazioni e dalle disposizioni legate all’emergenza pandemica che contribuiscono ad appesantire ulteriormente gli adempimenti burocratici richiesti.

Questa giornata di aggiornamento si propone di riferire ai professionisti sull’azione di proposta delle CAO in ambito istituzionale nazionale e regionale, di offrire all’odontoiatra l’opportunità di poter conoscere gli ultimi aggiornamenti in ambito autorizzativo, e evidenziare le potenzialità economiche offerte dai sistemi di incentivazione con l’accesso a varie agevolazioni fiscali quali i progetti di incentivazione regionali o nazionali legati all’innovazione tecnologica.

Dr. Giuseppe Renzo Presidente CAO Messina

Prof. Giuseppe Lo Giudice Presidente Cenacolo Odontostomatologico Messinese

In allegato il programma: Conf22maggio.pdf