La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Martedì 29 l’Ammi Messina inaugura il nuovo Parco giochi al Mandalari

Martedì 29 l’Ammi Messina inaugura il nuovo Parco giochi al Mandalari

Visits: 287

L’Ammi – Associazione mogli medici italiani – Sez. di Messina, è lieta di comunicare che martedì 29 giugno alle ore 10.00, alla presenza del Direttore Generale dell’Asp Dott. Dino Alagna e delle giornaliste Letizia Lucca e Laura Simoncini, verrà inaugurato il nuovo parco giochi sito presso l’area di neuropsichiatria infantile del Mandalari.
L’iniziativa è nata dalla raccolta fondi organizzata dal Sodalizio nell’occasione di un torneo di burraco di beneficienza svoltosi presso il Circolo dei Canottieri Thalatta, ed ha visto la partecipazione di diversi soggetti che hanno contribuito donando degli accessori ad ornamento del parco.
L’area è stata attrezzata con altalene, un cavalluccio a molla, una casetta ed altri giochi, e sono state posizionate delle panchine per permettere anche ai genitori un momento di tranquillità.
Un progetto che segue il percorso solidaristico dell’Associazione e che sicuramente ha colto nel segno permettendo di donare una ventata di allegria ai tanti piccoli che vivono una situazione difficile e per questo sono costretti ad usufruire della struttura, concedendo loro dei momenti di spensieratezza.