La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Azienda USL della Valle d’Aosta cerca n.2 d.m in geriatria. Scadenza 18 novembre

Azienda USL della Valle d’Aosta cerca n.2 d.m in geriatria. Scadenza 18 novembre

Visits: 55

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici – appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di geriatria, da assegnare alla s.c. “geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 18 novembre 2021, trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; accedendo al seguente indirizzo web: https://auslvda.selezionieconcorsi.it e
compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ “ALLEGATO 1” che costituisce parte integrante del presente bando.
L’invio telematico della domanda dovrà avvenire entro le ore 24.00 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state presentate entro tale termine e secondo le modalità indicate.
Dopo il suddetto termine non è, altresì, ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte alla domanda stessa.
La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet.

In allegato:Geriatria.pdf