La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Il 15 novembre in modalità FAD Videoconferenza, due nuove edizione del progetto formativo aziendale “MMG e Screening” rivolto ai MMG non ancora formati

Il 15 novembre in modalità FAD Videoconferenza, due nuove edizione del progetto formativo aziendale “MMG e Screening” rivolto ai MMG non ancora formati

Visits: 125

Si comunica che, al fine di ottemperare all’accordo siglato il 5 Giugno 2019 tra la Regione Siciliana e le OO.SS. dei MMG relativo all’implementazione dei programmi di Screening, giorno 15 Novembre 2022 si svolgeranno in modalità FAD – Videoconferenza – , come di seguito specificato, due nuove edizione del progetto formativo aziendale “MMG e Screening” rivolto ai MMG non ancora formati.
Durante l’incontro, verranno illustrate le caratteristiche degli screening oncologici organizzati e le modalità di utilizzo dello specifico software gestionale.


I EDIZIONE ORE 9.30 – 11.30
II EDIZIONE ORE 15.00 – 17.00

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le istanze di partecipazione vanno effettuate on line collegandosi al sito aziendale www.asp.messina.it accedendo alla sezione “Formazione ed aggiornamento”.
Seguire il percorso sotto descritto:

  • clicca su “Calendario Corsi”
  • ricerca il Corso per data
  • entra sul corso e scorri fino alla casella “iscriviti all’evento formativo”
  • compila il format in tutte le parti richieste
    Gli interessati riceveranno all’indirizzo di posta elettronica comunicato, una mail contenente la conferma di partecipazione al Corso nell’edizione prescelta.
    L’iscrizione deve essere individuale e non saranno pertanto accettate iscrizioni multiple effettuate da una sola e-mail.
    Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: segreteria.ecm@asp.messina.it

Agli iscritti verrà comunicato, qualche giorno prima della data di svolgimento prevista, all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione, il link da utilizzare per il collegamento.

In allegato: