La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Dal 14 gennaio al 24 giugno 2023 si terrà l’evento formativo ECM in modalità webinar dal titolo “Master 2023: Complessità, Psicopatologia, Micropsicoanalisi”

Dal 14 gennaio al 24 giugno 2023 si terrà l’evento formativo ECM in modalità webinar dal titolo “Master 2023: Complessità, Psicopatologia, Micropsicoanalisi”

Visits: 202

Si rende noto che l’Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l’evento in oggetto specificato, che avrà luogo in modalità webinar, dal 14 gennaio al 24 giugno 2023.

L’evento fa il punto sullo stato dell’arte della teoria e della prassi psicoterapeutica micropsicoanalitica, che si avvale del consolidato rapporto con la psicopatologia fenomenologica e la teoria della complessità. Gli obiettivi dell’evento sono quelli di approfondimento degli aspetti interdisciplinari e di definizione dell’evoluzione della pratica micropsicoanalitica, con numerosi esempi clinici.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alle figure professionali di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline) – PSICOLOGO – TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA.

L’evento è stato accreditato presso l’Age.na.s. in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l’erogazione di 24 crediti formativi. A tal proposito si ricorda che per acquisire l’attestato ECM occorre garantire la presenza documentata ad almeno il 90% della durata dell’evento.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione potrà avvenire utilizzando esclusivamente la seguente modalità:

Iscrizione a mezzo sito web dell’Istituto Italiano di Micropsicoanalisi.

I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 40).

Programma ed Approfondimenti

Il programma, unitamente ad ulteriori informazioni utili, potranno essere visionate direttamente dal sotto indicato linkIl programma

Avvertenza importanteL’organizzazione e la gestione del presente evento formativo non è a cura dall’OMCeO di Messina, ma della struttura indicata all’interno di questa notizia. Pertanto tutte le informazioni (pre e post evento) correlate allo svolgimento dello stesso non devono essere rivolte a quest’Ordine, il cui compito è solo quello di favorire l’accesso alle iscrizioni all’evento formativo.