La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Il 20 maggio a Messina l’evento “Il paziente complesso dal MMG”

Il 20 maggio a Messina l’evento “Il paziente complesso dal MMG”

Visits: 144

Il 20 maggio si terrà a Messina l’evento “Il paziente complesso dal MMG”.

La partecipazione al Convegno è gratuita. Per iscriversi collegarsi al sito: http://www.executivecongress.it/lista-eventi.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà inviata conferma dell’avvenuta iscrizione via e-mail.
CREDITI FORMATIVI ECM
L’evento è accreditato nel programma di Educazione Continua in Medicina per 50 partecipanti, con l’identificativo ID 661- 381804 secondo le attuali disposizioni, ella professione di Medico Chirurgo specialista in Medicina Generale (Medici di Famiglia), Cardiologia, Geriatria, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di urgenza, Medicina Interna, Nefrologia, Neurologia, Psichiatria e Urologia e Farmacista ed eroga 5 (cinque) crediti formativi al superamento del questionario di apprendimento ed al corretto espletamento di tutte le procedure amministrative. Tutti i partecipanti e i relatori, attenendosi alle attuali normative ministeriali (indipendentemente dai crediti e dalle discipline accreditate), sono tenuti a compilare e consegnare il materiale rilasciato dalla segreteria

OBIETTIVO FORMATIVO: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practice (EBM – EBN – EBP)
ORE FORMATIVE: 5
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E PROVIDER ECM
EXECUTIVE CONGRESS SRL
Via F. Puccinotti, 43 – 50129 Firenze
Tel.: 055-472023 – Fax.: 055-4620364
info@executivecongress.it – www.executivecongress.it
SEDE DEL CORSO
ORDINE MEDICI MESSINA
Via Bergamo, Is.47/A – 98123 Messina