La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Martedì 19 dicembre webinar gratuito di aggiornamento ECM dal titolo “Aggiornamenti in tema di Covid-19” a cura del Prof. Roberto Burioni

Martedì 19 dicembre webinar gratuito di aggiornamento ECM dal titolo “Aggiornamenti in tema di Covid-19” a cura del Prof. Roberto Burioni

Visits: 113

 Martedì 19 dicembre si terrà un webinar gratuito di aggiornamento ECM dal titolo “Aggiornamenti in tema di Covid-19” a cura del Prof. Roberto Burioni.

Il webinar avrà la durata di 2 ore, dalle 16.30 alle 18.30 e si svolgerà in modalità live streaming, con ampio spazio per le domande dal pubblico.

In allegato inviamo il programma dettagliato.

Il webinar è accreditato come FAD ECM sincrona per Medico Chirurgo, Odontoiatra, Farmacista, Psicologo, Biologo, Chimico, Assistente sanitario, Dietista, Educatore Professionale, Fisioterapista, Igienista dentale, Infermiere, Infermiere pediatrico, Ortottista/assistente di oftalmologia, Ostetrica/o, Podologo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

Inoltre, la lezione verrà registrata e sarà attiva anche come FAD ECM asincrona dal 8° gennaio al 29 febbraio 2024.

Iscrizioni e ulteriori informazioni sul sito https://aggiornamentiburioni.eminerva.eu/