La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
CER3ERO: Un’immersione nel Mondo dell’Arte

CER3ERO: Un’immersione nel Mondo dell’Arte

Visits: 64

Marco Pavone, Alessio Crisafulli, meglio conosciuto come “Taimo”, e Samuele Sciarrone, noto anche come “Sam Levi”, sono emozionati di annunciare l’evento CER3ERO, previsto per il 27 aprile 2024 nella prestigiosa location della Chiesa di Santa Maria Alemanna.

Un’esperienza per tuffarsi nel mondo dell’arte, con opere che raccontano un viaggio unico attraverso inferno, purgatorio e paradiso, interpretato in modo personale dagli artisti. I partecipanti avranno l’opportunità di ammirare le opere, assistere a performance live e godere di momenti di musica e intrattenimento.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile recarsi presso la Fumetteria “La Torre Nera” e la “Viscuso Art Gallery” o consultare il sito web ufficiale www.cer3ero.it. Non dimenticatevi di supportare l’evento seguendo i canali social “cer3eroartrevolution” e la rispettiva pagina Facebook.

Ricordiamo inoltre che l’evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Messina, della Fumetteria “La Torre Nera”, MessinaCon, Stretto Crea e della Fondazione Architetti del Mediterraneo di Messina.