BANDO DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE AL MASTER DI I LIVELLO IN CRIMINOLOGIA E TECNICHE FORENSI (II ed.)- Anno accademico 2026/2027

Data:
2 Settembre 2026

BANDO DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE AL MASTER DI I LIVELLO IN CRIMINOLOGIA E TECNICHE FORENSI (II ed.)- Anno accademico 2026/2027

Views: 186

Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla selezione per l’ammissione al MASTER DI I LIVELLO IN CRIMINOLOGIA E TECNICHE FORENSI (II ed.) – Anno Accademico 2026/2027.

Sarà possibile iscriversi fino alle ore 23.59 del 30.09.2026, utilizzando esclusivamente la procedura di “preiscrizione on-line” al link https://unime.esse3.cineca.it/Home.do(link is external)(link is external)(link is external)(link is external)(link is external)(link is external)(link is external)(link is external), accessibile da qualsiasi computer provvisto di connessione internet.

 La tassa per l’iscrizione al concorso è pari  a € 50,00.

L’accesso al sito unimesse3 deve avvenire mediante l’utilizzo dello SPID o del CIE, anche per coloro che erano già studenti unime.

Si prega di consultare il  Bando per conoscere i criteri di ammissioni e la relativa procedura.

Per ulteriori aggiornamenti, consultare la sezione news e avvisi della pagina dedicata al Master raggiungibile al link https://www.unime.it/didattica/post-laurea/corsi-di-alta-formazione-master-e-corsi-di-perfezionamento/master/news-e-0.

Bando

Document

BANDO PER L_ACCESSO AL MASTER IN Criminologia e Tecniche Forensi A.A. 2026-27 _corretto.pdf

Allegati

Ultimo aggiornamento

1 Settembre 2026, 23:42