Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Evento ematologia 28 e 29 giugno al Palacongressi del Policlinico di Messina

28 Giugno ore 13:00 - 29 Giugno ore 14:00

Hits: 235

Nei giorni 28 e 29 giugno al Palacongressi del Policlinico Universitario di Messina si terrà un Educational Meeting di Ematologia organizzato dalla Professoressa Caterina Musolino.

L’incontro, che si svolge sotto il patrocinio della Società Italiana di Ematologia, dell’Università di Messina, dell’AOU Policlinico G. Martino e dell’Ordine dei Medici di Messina, vedrà la partecipazione dei maggiori esperti italiani di Ematologia. Oltre ai migliori ematologi siciliani e calabresi  parteciperanno infatti il Professore Giuseppe Saglio dell’Università di Torino, esperto di ematologia molecolare, estensore delle linee guida di numerose patologie ematologiche, il Professor Brunangelo Falini dell’Università di Perugia, che ha svelato i meccanismi di insorgenza di alcune patologie linfoproliferative, la Professoressa Gina Zini del Gemelli di Roma, considerata la migliore morfologa italiana e i Professori Tedeschi e Montillo dell’Ospedale Niguarda di Milano, tra i più importanti esperti nell’ambito delle patologie linfoproliferative.

Il corso è aperto agli specialisti ematologi, oncologi, geriatri, genetisti, specialisti in medicina interna, ai biologi e ai medici di medicina generale. L’iscrizione è gratuita ed è sufficiente eseguire una iscrizione on-line collegandosi al sito http://www.dafneservizi.it. L’incontro ha ottenuto 8 crediti. Il convegno costituisce sicuramente un evento formativo di assoluto rilievo.

Per maggiori dettagli scaricare la brochure 

Dettagli

Inizio:
28 Giugno ore 13:00
Fine:
29 Giugno ore 14:00