La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Prevenzione incidenti stradali: il 26 ottobre evento formativo dell’ASP

Prevenzione incidenti stradali: il 26 ottobre evento formativo dell’ASP

Visits: 129

Venerdì 26 ottobre presso l’aula “A. Mannino” della Cittadella della Salute di Viale Giostra a Messina, coerentemente con quanto previsto all’interno del PRP macro-obiettivo 5 linea 4.5.1, avrà luogo l’evento formativo “La prevenzione degli incidenti stradali – Percezione del rischio sulla strada ed in rete. L’esperienza dei ragazzi tra reale e virtuale”. Il corso avrà inizio alle ore 8.30 e terminerà alle ore 17.

E’ rrivolto a medici psichiatri, neuropsichiatri infantili, igienisti, pediatri, psicoterapisti, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta, psicologi. Il progetto è accreditato all’interno del Programma Regionale di Educazione Continua in Medicina (7,3 crediti). Le   istanze   di   partecipazione   vanno   effettuate   on   line   collegandosi   al   sito   aziendale www.asp.messina.it — area riservata — formazione e aggiornamento — eventi formativi — iscriviti. Sarà possibile iscriversi anche cliccando sul titolo dell’evento formativo che apparirà sulla bacheca news.

Per il personale dipendente, la partecipazione al corso è condizionata al nulla osta del Responsabile dell’U.O. di appartenenza. Tale autorizzazione è autocertificabile sulla scheda di iscrizione on line ed è requisito indispensabile. Il nulla osta del Responsabile dovrà, in seguito, essere allegato alla copia dell’attestato di partecipazione che funge anche da giustificativo per la giornata formativa.

Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: iscrizioni.formazione@asp.messina.it.