La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Marco Pavone: “Geishas & Demons” al LOVE’S Sushi Bar

Marco Pavone: “Geishas & Demons” al LOVE’S Sushi Bar

Visits: 69

L’artista poliedrico  Marco Pavone è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con LOVE’S Sushi Bar per l’evento straordinario “Geishas & Demons”, in programma dal 12 dicembre 2023 al 14 gennaio 2024 presso il rinomato ristorante giapponese.

Nato a Messina nel 1981, Marco Pavone ha plasmato il suo percorso artistico attraverso una fusione unica di fotografia, arte digitale e svariate suggestioni derivate dalle piu’ innovative e contemporanee forme d’arte. Le sue opere, caratterizzate dall’uso sapiente del colore e dei simboli, narrano storie complesse e suggestive, variamente e “liberamente” interpretabili dal fruitore .

“Ogni dettaglio è curato con attenzione, creando un’esperienza visiva coinvolgente e stimolante per voi, il mio pubblico.” – afferma l’artista Marco Pavone.

In occasione di “Geishas  &  Demons”, il LOVE’S Sushi Bar ospiterà una selezione delle opere più evocative di Marco Pavone. Queste opere uniche, realizzate in tiratura limitata di soli 2 esemplari ciascuna, saranno esposte e disponibili per l’acquisto durante l’intero periodo dell’evento.

I soggetti delle opere sono stati creati appositamente per catturare l’atmosfera distintiva del LOVE’S Sushi Bar, e la selezione è stata fatta in collaborazione con i titolari del locale per assicurare una perfetta sinergia tra l’arte di Marco Pavone e l’ambiente del ristorante.

“È un onore per me sapere che le mie creazioni hanno suscitato l’ammirazione e l’apprezzamento sia della critica che di coloro che si sono avvicinati al mio lavoro.” – dichiara Marco Pavone.

Vi invitiamo a immergervi in questo viaggio artistico presso LOVE’S Sushi Bar, dove potrete non solo godere delle opere uniche di Marco Pavone ma anche degustare due cocktail ad hoc ispirati alle sue creazioni, creati appositamente dai talentuosi barman del locale.

Dettagli dell’Evento:

Titolo: Geishas & Demons

Date: 12 dicembre 2023 – 14 gennaio 2024

Luogo: LOVE’S Sushi Bar, Via G. Garibaldi, 108/c, 98100 Messina ME

Per ulteriori informazioni sull’artista e le opere in mostra, si prega di contattare:

Marco Pavone

Email: pavone.m@gmail.com

Telefono: 3899462134

Informazioni su Marco Pavone:

Marco Pavone è un artista poliedrico nato a Messina nel 1981. Il suo portfolio riflette una profonda passione per la fotografia e  l’arte digitale. Le sue opere, caratterizzate da una fusione di elementi diversi e stratificati, sono il riflesso della sua anima e della sua visione unica del mondo.

Per ulteriori informazioni su Marco Pavone e le sue opere, visitate “www.marcopavone.it”.