La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Lunedì 29 la presentazione del videoclip “La Sorella di Sergio” a sostegno del Parolimparty

Lunedì 29 la presentazione del videoclip “La Sorella di Sergio” a sostegno del Parolimparty

Visits: 412

 Si terrà lunedi 29 aprile presso la Sala Monsignor Fasola (ex Visconti, Via San Filippo Bianchi, Messina), con inizio alle ore 18.30, la proiezione in anteprima de “La Sorella di Sergio”, videoclip del brano inedito scritto ed interpretato dal cantautore messinese Jacopo Genovese. Il video, diretto da Danilo Currò e girato da Enrico Bellinghieri, abbraccia Messina in lungo e largo, raccontando alcuni dei suoi luoghi simbolo e mostrandone bellezze e particolarità.

La troupe che ha realizzato il lavoro è tutta composta da messinesi doc, tra i quali Danilo Currò (regista), Enrico Bellinghieri (direttore della fotografia), Francesca Chiofalo (organizzatore generale) e Domenico Panarello (aiuto regista). Nel cast, oltre all’attore esordiente Alessandro Scarcella, spicca il nome di Angelica Alleruzzo, co-protagonista dell’ultimo film di Pif ed autentica perla di questo nuovo lavoro.

Durante la serata, oltre al confronto aperto con troupe ed attori del videoclip, il cantautore Jacopo Genovese presenterà in anteprima il suo ultimo album composto da 5 tracce inedite tra le quali anche una dedicata al Parolimparty, la mega convention di sport da spiaggia dedicata alle persone con disabilità ma aperta a tutti che, dopo il successo strepitoso ed emozionante della prima edizione realizzata lo scorso settembre, sarà replicata con ancora maggiore entusiasmo dal 6 all’8 settembre prossimo, sempre presso il Lido Open Sea AISM di Milazzo.

L’iniziativa è stata promossa dai protagonisti per sostenere la realizzazione della seconda edizione del Parolimparty.