Dal 2 giugno cessa il traghettamento gratuito per i medici
Data:
27 Maggio 2020
Views: 3
unnamed-3
In virtù dell’attuarsi del cronoprogramma di allentamento delle misure di contenimento precedentemente adottate per il contagio da COVID 19, si comunica che il traghettamento gratuito delle autovetture del personale medico sanitario autorizzato dagli Ordini di riferimento cesserà il 2 giugno 2020 (alle ore 24).
Questo articolo fa riferimento al traghettamento gratuito per medici precedentemente pubblicato su Messina Medica. Ecco il link
Ultimo aggiornamento
27 Maggio 2020, 11:02
Messina Medica 2.0