La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Passaggio di consegne alla presidenza dell’Ammi

Passaggio di consegne alla presidenza dell’Ammi

Visits: 717

Nella splendida cornice del Circolo Canottieri Thalatta si è svolta, nei giorni scorsi, la cerimonia del passaggio di consegne tra la presidente uscente Rosellina Zamblera Crisafulli e la neo eletta Lilly Cuomo Cavallaro che guiderà il sodalizio per il triennio 2022-2024.

La cerimonia si è svolta alla presenza di numerose socie.

Gradita la partecipazione e l’intervento dei Dottori Giacomo Caudo , Salvatore Rotondo e Massimiliano Cavaleri.

La Presidente uscente ha ringraziato tutte le socie e le componenti del direttivo per il loro supporto nella realizzazione delle numerose iniziative e progetti che, nonostante la pandemia, si è riusciti a portare a termine.

La Neo Eletta, Lilly Cuomo Cavallaro, già Tesoriera Nazionale, ha tracciato il programma, che caratterizzerà il triennio, ricco di iniziative e progetti, nel solco della continuità, sottolineando, nel suo intervento, che verranno privilegiate tutte quelle attività che hanno da sempre caratterizzato l’Ammi ed in particolare prevenzione sanitaria, con particolare attenzione alla tutela dell’ambiente , ricerca scientifica, iniziative sociali, culturali e solidali.

Coadiuveranno la nuova presidente Enza Barraco Lembo, (v. presidente), Benedetta Morgana Bitto (segretaria), Antonella Lo Giudice Gasparo (Tesoriera) e le consigliere Rosanna Crivillaro Fiumanò, Lidia Musarra Zagami, Maria Rosaria Ramires Acri, Paola Miraglia Tommasini, Luisa Barbaro Barone, Patrizia Raciti Toldonato . Rosellina Zamblera Crisafulli ( past presidente).

Presidente dei Probi Viri Patrizia Papa con le consigliere Giovanna Lo Giudice Calanna e Maria Claudia Scarantino Milazzo .

Presidente dei Revisori dei conti Daniela De Domenico Messina con le consigliere Luisa Iurato Pulitanò e Santina Sturnilo Milone.

Durante la cerimonia è stata presentata la nuova socia Nadia Puzzolo.

I nostri migliori auguri di buon lavoro alla nuova squadra.