La testata digitale dell'OMCeO Messina
 
Violenza di genere e immigrazione: ciclo di eventi al Papardo

Violenza di genere e immigrazione: ciclo di eventi al Papardo

Visits: 432

Comincerà domani (giovedì 11 ottobre) un ciclo di eventi formativi interaziendali previsti per l’anno in corso relativi al tema “Violenza di genere e immigrazione: strumenti di protezione e diritti nazionali e sovranazionali” promosso dall’A.O. Papardo / ASP Messina nell’Auditorium al IV piano (h 8:30 / h 16:00).
Il Training interaziendale si colloca nell’ambito del progetto promosso dal Ministero della Salute e finanziato dall’Assessorato regionale competente e le attività di formazione interaziendale sono rivolte agli operatori sanitari e non, alle Forze dell’Ordine, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado, associazioni anti-violenza e volontariato che mirano al rafforzamento delle reti territoriali per la prevenzione ed il contrasto della violenza di genere. Gli eventi formativi in oggetto (11 Ottobre – 15 Novembre – 11 Dicembre) sono stati accreditati, per gli aventi diritto con 7,5 crediti ECM.
Per le iscrizioni inviare e-mail a formazione@aopapardo.it indicando dati personali e la data dell’evento prescelta. Al termine dell’evento formativo saranno consegnati gli attestati di partecipazione
Per maggiori dettagli: SCARICA LA LOCANDINA