Martedì 7 luglio in Aula Magna la prima sessione di laurea in presenza, l’Ateneo al lavoro per una Cerimonia dedicata ai laureati durante l’emergenza
Views: 3 Si svolgerà martedì 7 luglio la prima sessione di laurea in presenza, dopo l’emergenza a causa del Covid.
Messina Medica 2.0