Tag: #ANSPI
Pagina 1 di 1

4 Dicembre 2019

Concluso il congresso Ministero Salute, ANSPI e ANCIM: “Avviato percorso virtuoso per le isole minori”

Views: 8 9da9a695a651312d6db92a57f91516f8_XL La conclusione del Congresso, organizzato nell’auditorium del Ministero della salute il 25 Novembre 2019 dal Ministero stesso, ANSPI ed ANCIM sul tema dell’equità e garanzia dei LEA nelle piccole isole, segna di fatto l’inizio di un percorso di lavoro condiviso e sinergico di soggetti diversi mirato a strutturare un sistema peculiare di risposta ai bisogni di salute dei Cittadini che insistono su questi territori.

Categorie

Attualità

Altri argomenti